Ce ne siamo accorti da un po’, ormai non sono più solo gli addetti ai lavori ad utilizzare nomi specifici o termini tecnici, e ci capita ormai di frequente che anche chi non fa parte del mondo della comunicazione ci faccia richieste ben precise. E’ quello che accade con gli espositori roll-up, sicuramente i più diffusi nel mercato grazie alla semplicità di installazione e al prezzo contenuto.

 

Possiamo affermare senza ombra di dubbio che il nostro Roll Mary è uno tra gli articoli più richiesti di tutta la vasta gamma di espositori disponibili nel nostro sito. Il segreto di questo espositore è il meccanismo a molla che permette al poster ecologico in Banner Light di essere avvolto all’interno della base in alluminio con un semplice gesto.

Per montare un Roll Mary bastano pochi minuti, e soprattutto si può fare da soli, basta estrarre la pinza che blocca il poster e agganciarla all’asta di sostegno, diventa quindi la soluzione ideale per allestire corner pubblicitari o stand fieristici, situazioni in cui spesso ci si ritrova a dover organizzare gli spazi in poco tempo e senza aiuto. Un banchetto espositivo, un Jek che fa da fondale dietro di voi, un espositore roll-up Roll Mary al vostro fianco… ed ecco che il gioco è fatto! Il vostro corner è pronto!!

Vi risparmiamo ogni fatica, basta ricordarsi un semplice nome… ROLL MARY!