Torna la bellissima iniziativa che ormai patrociniamo da più di un anno con grande gioia: Creative Hero, la sfida a colpi di grafica che porta sotto i riflettori squadre di ragazzi delle scuole creative di tutta Italia. Sfiderai anche tu le loro menti a rinnovare la comunicazione della tua azienda?

Creative Hero è una gara di creatività, nata da un’idea dell’Istituto Salesiano San Marco di Mestre, aperta agli studenti di grafica e
comunicazione che vogliono confrontarsi con un progetto creativo da sviluppare in tempo record.
Un’esperienza fatta di tanti ingredienti: formazione, teamworking, creatività, competizione, tecnologia, passione, amore per la grafica
e la comunicazione.
I diversi team si sfi dano nel creare progetti e soluzioni di comunicazione per “vestire” con l’utilizzo delle etichette i prodotti di alcune imprese che sottopongono ai partecipanti i loro obiettivi attraverso un brief.

La sfida avrà inizio venerdì 15 novembre 2019 alle ore 14,30 e si concluderà sabato 30 con la presentazione dei progetti da parte dei singoli team.
Il traguardo è ambito e i risultati delle scorse edizioni sono davvero ardui da superare.
Una giuria tecnica di professionisti valuterà gli elaborati di ogni team e premierà il progetto migliore di ogni categoria.
Solo un gruppo, però, sarà eletto Creative Hero 2019 / fall edition!
Per i tre team vincitori per le differenti categorie, i premi in palio sono del valore di 500,00 € a team.

Creative Hero

Le aziende “briefer” delle passate edizioni hanno ottenuto, grazie alla creatività innovativa di questi ragazzi, un restyling della loro immagine coordinata e del loro materiale comunicativo che ha superato le aspettative: di alta qualità, incisivo e davvero creativo. Oltre che gratuito, ovvio!
I ragazzi hanno voglia di mettersi alla prova, di dimostrare che le sfide non li spaventano e che hanno risorse professionali da vendere!

L’iniziativa, per altro, è sostenuta da nomi di grande rilievo, nel mondo della formazione e della comunicazione in Italia: l’Istituto Salesiano San Marco di Mestre in primis, ma anche Focus Est e Confartigianato Vicenza, oltre a sponsor come Epson e, ebbene sì, noi di Tic Tac, che contribuiamo con grande piacere a un progetto che mira a traghettare i ragazzi nel mondo del lavoro in modo pratico e intelligente.

Un’occasione imperdibile per le aziende italiane

Quest’anno vogliamo invitare a gran voce tutti coloro che credono nelle forze giovani e creative ad affidare a Creative Hero e alle menti brillanti di questi studenti, un progetto di comunicazione sfidante.
Aziende e agenzie di tutta Italia possono presentare il loro brief, con il quale proporsi come partecipanti al concorso.
Dopo la selezione, avranno la possibilità unica di ricevere il loro impianto comunicativo rinnovato: immagine coordinata, packaging, etichette, brand identity. Le richieste possono abbracciare tutto il visual design!
Il nostro consiglio è di non lasciarsi scappare un’occasione del genere.

Che aspetti? Diventa briefer di Creative Hero!

 

Diventa briefer di Creative Hero Fall Edition 2019

 

La tua immagine coordinata rinnovata

Metti alla prova i ragazzi delle scuole più creative d’Italia! Proponi la tua azienda come briefer: se sarai selezionato, intere squadre di giovani creativi si batteranno per sfornare il miglior materiale di comunicazione per te! E contribuirai alla formazione di alcuni tra i migliori studenti italiani!

Compila il form: il nostro referente per Creative Hero, Mattia, ti risponderà a brevissimo!

Condizioni

9 + 2 =

Non perdere l’occasione unica di vedere l’immagine della tua azienda rinnovata! Le squadre di Creative Hero stanno aspettando di gareggiare per te!